';

Poker Stake 50%

venerdì, 21 Ottobre 2016

Codice: 5YZI2
Hai Tempo fino: 18:29
Quota Totale: 3.06

5yzi2

Lo Stoccarda è sceso in Serie B Tedesca dopo più di 20 anni. Facile dire che dovrebbe essere il mattatore del torneo peggio di come lo è il Verona in Serie B nel nostro. Contro il Monaco 1860 viste  le qualità offensive che entrambe le squadre hanno, dovremmo vedere un minimo di due goal. Tuttavia, per fattore campo (sempre molto deicisivo in Germania) e per valori in campo, vedo uno Stoccarda in grado di Vincere.

Viking – Aalesund è una gara che si gioca tra squadre Norvegesi (campionato inoltrato). Gli ospiti fanno 8 su 10 Over 2,5 visto che segnano con buona frequenza ma hanno una difesa colabrodo. Tuttavia nelle ultime 5 gare sono ben due gli 0-1 consecutivi, che avranno cambiato modo di giocare? io dico che se una squadra prende sistematicamente goal per 18 partite, il fatto che non ne prenda da 5 non è poi cosi indicativo (non si diventa campioni o brocchi tutto ad un tratto). Il Viking che in classifica è più in alto (anche se non è in forma come l’Aalesund) giocando in casa ha ottime chance di poter segnare.

Il Monaco nonostante l’impegno Europeo (ha giocato in Russia contro il Cska Mosca facendo 1-1) ha la possibilità oggi di avvicinare il Nizza e raggiungere il Psg nelle posizioni più alti in classifica. Nizza che giocherà contro Metz fuori (anch’essa viene da trasferta in europa league  in Austria). Credo sia ottima chance per recuperare punti persi settimana scorsa quando il Monegaschi hanno perso  3-1 contro il Tolosa. Il Montpellier è sommariamente una squadra da medio/bassa classifica, l’unico pericolo è la stanchezza fisica che i padroni di casa possono sentire, ma in casa (visto il ruolino che recita 0 sconfitte su 4) secondo me stasera non perdono neanche sotto tortura.

Oostende-Kortrijk si gioca questa sera in Belgio. L’Oostende è una delle squadre rivelazione che fino a due anni fa giocava in Serie B. In casa sta facendo molto bene dove ha già battuto avversari più forti di questo Kortrijk (vedi il Gent che ieri ha giocato contro lo Shakhtar Donetsk in Europa League). Inoltre ho notato che gli ospiti nonostante non siano una squadra forte, non rinunciano mai a giocare.

 

 

 

 

Commenta