';

Poker Stake 30%

giovedì, 20 Ottobre 2016

Codice: QT4TA
Hai Tempo fino: 18:59
Quota Totale: 7.69

qt4ta

Il Rapid Vienna contro il Sassuolo secondo me farà almeno e dico almeno un goal. Perchè gli emiliani in difesa non sono mai stati impeccabili neanche in campionato e non solo quest’anno. Tuttavia visto che in quel gruppo (in cui ci sono anche Genk e Bilbao) sono tutte a 3 punti, nessuno è al sicuro, e tutte devono giocarsela. Il Sassuolo non giocherà con l’attacco titolare, ma il suo credo offensivo mi spinge a poter pensare che anche loro possano segnare almeno un Goal ad un Rapid Vienna che è più forte quando attacca più che quando difende.

Il Mainz è una squadra che gioca veramente un bel calcio, e che soprattutto trova la via della rete con molta facilità. In casa secondo me contro un Anderlecht che non ritengo più forte, non perdono. In ogni caso,  i Belga sono la squadra più forte del Belgio e con alcune individualità importanti che hanno in rosa (specialmente dalla cintola di centrocampo in su) possono potenzialmente rendersi pericolosi nei confronti di una difesa del Mainz mai molto attenta. Contro l’Hoffenheim hanno preso 4 goal in casa, contro il Leverkusen 3, e sabato hanno fatto segnare anche il povero Darmstadt che, all’ultimo posto, molto probabilmente saluterà a Maggio, o forse anche prima, la Bundesliga. Ecco dunque che vedo all’orizzonte, un 1X, ed un Over 1.5: combo che ci pagherebbe 1.56 volte la posta.

Il Feyenoord viene da 9 Vittorie su 9, in particolare l’ultima l’hanno ottenuta contro il NEC fuori casa nonostante a poco dalla fine perdessero per 1-0. La rimonta è segno di una squadra che non si arrende, e che ha carattere, molto. Il Mix tra giovinezza ed esperienza, sempre stia dando i suoi frutti. Lo Zorya è una modesta squadra ucraina che sa solo difendersi. 1-0 Contro il Manchester United in trasferta, e 1-1 in casa (goal subito al 95′) contro il Fenerbache, sembrano essere due nobili partite…ma ciò nonostante la squadra dimostra evidenti limiti di costruzione e questo contro un Feyenoord in formissima, subire goal per primo vorrebbe dire quasi certamente perdere la partita.

Il Celta Vigo viene da una sconfitta per 5-0 contro il Villarreal, e va bene. Ma questa squadra sono anni che dimostra di saper giocare a viso aperto contro tutte. Hanno battuto negli ultimi due anni il Barcellona facendogli 8 Goal in due partite, e hanno perso solo all’87’ contro il Real Madrid per 2-1 dopo aver giocato un ottima partita tattica. L’unico neo di questa squadra è la difesa. In casa, ad un Ajax che non è una squadra che impronta sulla difesa il proprio credo tattico, dovrebbe segnare, (nonostante il turnover) vincere facilmente. Guidetti e Giuseppe Rossi se in giornata sanno essere micidiali. L’Ajax di contro, è anch’essa una squadra che gioca a memoria e che offensivamente si sa rendere pericolosa, ecco perchè mi aspetto una gara ricca di goal (almeno uno per parte).

Commenta