';

Poker Stake 45%

domenica, 4 Dicembre 2016

Codice: UPY93
Hai Tempo fino: 14:29
Quota Totale: 3.42

vbu22

Ieri è toccato all’Atletico Madrid negarci la gioia: Griezmann a 5 dalla fine si è divorato un goal da 1 metro dalla porta senza essere marcato (goal che di solito segna sempre 9 volte su 10).Anche nel caso di ieri siamo stati sfortunati. Quando sbaglio le letture delle partite, quando sbaglio a giocare (pochissime volte) lo dico e anche voi ve ne accorgete…ma quando capita di sbagliare per queste gare come quelle di oggi o di ieri penso che ci sia davvero poco da recriminarsi.

Di solito non gioco mai a favore di squadre scarse: ad esempio ieri mi piaceva Werder Brema Vincente a 2,70 eppure non l’ho giocato..(ha vinto). Ci sono cose di cui tengo conto quando scommetto, come fossero dei precetti che cerco di rispettare quasi sempre. Quasi perchè ci sono eccezioni. Io non vedo come il Pescara possa non segnare domani: Viene da 7 sconfitte consecutive, non ha mai vinto, tutto quello che volete, ma è uno scontro diretto che affronta in casa contro una squadra che ha perso 6 delle ultime 7 trasferte e se ha segnato a Napoli ed inter (ok era inizio stagione) secondo me può segnare anche al Cagliari. Non mi spiego di come mai non giochi Bahebeck che per me sarebbe titolare fisso non solo per questioni di tattica ma proprio perchè non ci sono attaccanti come lui (come dovrebbero essere gli attaccanti, alti e possenti..), ma in ogni caso mi sento di dare fiducia ad Oddo che ritengo un buon allenatore.

In Olanda ci sono due squadre che stanno vincendo praticamente tutte le partite, le più forti direi (insieme al PSV) sono Ajax e Feyenoord. Entrambe ospitano squadre mediocri che lottano per la salvezza, lo Sparta Rotterdam contro il Feyenoord è un derby, ma alla fine tra Feyenoord ed Ajax dovevo scegliere un 1 e ho scelto il Feyenoord. Kuyt è un giocatore troppo importante proprio per il campionato olandese, secondo me poteva far bella figura ancora oggi in campionati più prestigiosi, e più in generale il Feyenoord in casa non ha mai sbagliato quest’anno: non vedo lo Sparta in grado di impensierirli più di tanto.

Il Valencia quando lo giochiamo ci fa sempre soffrire perchè difende alto e sbanda sempre. Non vince però da settembre in casa, e quando parliamo di Stadio Mestalla, e abbiamo giocatori come quelli del Valencia, puntare su di loro contro un Malaga senza due titolari mi sembrerebbe d’obbligo. Noi però vogliamo rirschiare il meno possibile e ci prendiamo anche un’eventuale X.

Questa secondo me è una quota sbagliata. Cosi come ieri ho pronosticato goal in West Ham – Arsenal (1-5) pronostico goal anche qui: Anche in questo caso squadra ospite più forte, almeno sulla carta, ma i padroni di casa hanno davanti individualità importanti anche da inserire a gara in corso. Oltretutto Smalling e Bailly non saranno ancora della partita e secondo me Blind – Jones o Rojo-Jones soffriranno Lukaku. Tuttavia la presenza di Jagielka ma soprattutto di un portiere insicuro da sempre come Stekelenburg mi induce a pensare che Mourinho almeno un goal possa farlo, oddio non proprio lui perchè non sarebbe neanche valido, ma ci siamo capiti.

Commenta