';

Poker Stake 50%

domenica, 13 Novembre 2016

Codice: YF634
Hai Tempo fino: 12.29
Quota Totale: 3.30

yf634

Partiamo da un presupposto, ieri non abbiamo Vinto solo per questione di sfortuna. Non mi riferisco alla partita per cui abbiamo perso (Ucraina – Finlandia) ma proprio perchè questa gara per prima cosa l’ho pronosticata e giocata 1 fisso nell’altra schedina, mentre in quella in cui mancava proprio questa partita, l’ho inserita 1X ed Over 1,5 giusto per salvarci in caso di pareggio con goal. Il Destino ha voluto che il Pronostico che si è rivelato ESATTO perchè ero convinto che l’Ucraina Vincesse, andasse a finire nella schedina sbagliata. Come vedete è stata una sconfitta fortuita, da noi ancora più indipendente di quanto lo sia giocare normalmente…e perdere per una partita che è stata letta bene, da ancora più fastidio. Il Classico “Errore nel non errore” visto che la vittoria era pronosticata, ma per vincere era necessario un altro “golletto” (fatto o subito era uguale)..

 

Torniamo adesso ai pronostici di oggi, L’Olanda non è sicura di Qualificarsi ai prossimi mondiali e per la rosa che hanno sarebbe una tragedia sportiva. Con tutta quella gioventù,velocità,qualità,e fantasia che dispongono in avanti non credo proprio avranno problemi a segnare da 2 a 5 goal al Lussemburgo. (A noi ce ne bastano due e basta)..

Il Perugia sta volando,  vogliono andare in Serie A molto probabilmente lo potranno fare attraverso i Play-Off, sempre se continuano cosí. Al contrario il Trapani di Cosmi è all’ultimo posto e per loro affrontare in casa loro una squadra molto in forma sarà molto difficile. Non vedo possibile una vittoria ospite, di solito quando le squadre sono in difficoltà e sotto pressione, giocano molto male.

Il Cesena ha ufficializzato Camplone che ha rilevato Drago. Per me il tecnico che a Bari ha fallito, ma che a Perugia fece bene, a Cesena può rilanciarsi. Attenzione però al Pisa di Gattuso che in quanto a difesa è una delle squadre più Under d’europa (solo l’Ascoli è riuscita a costringerla al minimo over con 3 goal nella partita). Si tratta di un anticipo, alle 12:30 queste squadre neanche sono abituare, avevo optato per un Under 1,5 pt (massimo un goal al primo tempo), che credo uscirà senza problemi, ma per alzare la quota ho scelto un esito simile, massimo 3 Goal nell’intera partita, con i favori in Doppia chance per i romagnoli che oltre a giocare in casa, hanno più qualità sia a centrocampo che specialmente in attacco.

Vi dico la verità, stavo per mettere SalernitanaTernana Goal (1,85). Questo perchè sono squadre che segnano, e difese che subiscono. La quota era buona ma sapete che quando un pronostico non soddisfa TUTTE le mie prerogative allora non lo prendo. L’ho lasciato perchè sono squadre in difficoltà che potrebbero giocare con la paura di perdere per cui se non si sblocca al primo tempo avere un Goal in schedina diventa dura. Ho preferito un’altra gara in cui per me ci può stare goal: Frosinone – Ascoli. L’Ascoli fuori gioca bene, e ha in rosa quello che secondo me è l’attaccante più forte della Serie B, segna sempre…in qualunque squadra va…in qualunque modo: Cacia. Il Frosinone è fortissimo in casa e per me la vince, ma un goal potrebbe anche subirlo. Poi l’Ascoli è squadra che se perde se la gioca a viso aperto (difficile quindi 1-0 finale) vedo 1x e almeno due goal nella partita.

Commenta