';

Poker Stake 55%

domenica, 4 Dicembre 2016

Codice: VBU22
Hai Tempo fino: 12:29
Quota Totale: 2.51

upy93

Ieri è toccato all’Atletico Madrid negarci la gioia: Griezmann a 5 dalla fine si è divorato un goal da 1 metro dalla porta senza essere marcato (goal che di solito segna sempre 9 volte su 10).Anche nel caso di ieri siamo stati sfortunati. Quando sbaglio le letture delle partite, quando sbaglio a giocare (pochissime volte) lo dico e anche voi ve ne accorgete…ma quando capita di sbagliare per queste gare come quelle di oggi o di ieri penso che ci sia davvero poco da recriminarsi.

La Fiorentina sta migliorando nel gioco offensivo, ospita un Palermo nettamente allo sbando che nonostante il cambio in panchina secondo me ha troppi giocatori non da Serie A per uscire dal Franchi anche solo con un pari

Il Sassuolo gioca in casa, è almeno leggermente più forte dell’empoli e senza Europa league vorrà dimostrare che non ha potuto reggere il doppio impegno solo per una questione di profondità della rosa. Anche l’Empoli come il Palermo ha titolari almeno 3/4 giocatori che sono da Serie B. Vedo i neroverdi vincenti, o al massimo che pareggiano.

Il Bilbao giocherà senza Aduriz squalificato. Mancherà anche Raul Garcia e siamo a due giocatori fondamentali. Al San Mamès però i biancorossi non sbagliano quasi mai ed hanno già battuto avversari ben più temibili dell’Eibar vedi Real Sociedad e Villarreal. Oltretutto quell’Inaki Williams mi sembra un fenomeno! Vincono, o pareggiano ma non perdono.

Di solito non mi piace giocare contro squadre che difendono in 10 dietro la linea del pallone. Il Centrocampo del Milan poi, con Locatelli e Pasalic non mi sembra un granchè, la classifica però invoglia i rossoneri a vincerla come se fosse una semifinale, serve vincere per avere costanza, ed il Crotone spesso ha dimostrato di poter reggere solo 75/80 minuti. La Panchina del Milan conta elementi interessanti che possono sbloccare il match grazie a qualsiasi episodio.

Commenta