';

Poker Stake 70%

mercoledì, 4 Gennaio 2017

Codice: 96U9Q
Hai Tempo fino: 18:29
Quota Totale: 2.10

Ieri abbiamo perso per un risultato clamoroso: lo Swansea che  veniva da 8 sconfitte di fila ha vinto in casa del Crystal palace (a 10 dalla fine). Peccato, perchè il pronostico per quanto visto in campo sarebbe stato giusto. Oggi sono perciò più carico di ieri, e dopo 9 VITTORIE CONSECUTIVE, ho molta determinazione nel ricominciare il nostro filotto.

Sono campionati che gioco molto ma molto raramente, ma in giornate come queste, in necessità di trovare qualche fissa tranquilla a bassa quota, ho scelto di affidarmi all’Olympiakos, squadra da anni più forte di Grecia, che ospita una squadra che fuori subisce l’80% dei goal totali: per me non ci sarà storia.

Il Villarreal è squadra insidiosa, ma andrà in casa della Sociedad che quest’anno sta facendo un ottimo campionato senza Victor Ruiz, Bakambu, e Soriano. Sono assenze importanti, ed oltretutto essendo un match ad andata e ritorno, ed avendo gli ospiti la visita del Barcellona tra 3 giorni secondo me sarà una gara tattica senza troppi goal. Secondo me le squadre si equivalgono, ma le assenze degli ospiti, ed il fattore campo a favore dei ragazzi di Sacristàn, mi hanno fatto propendere anche per l’1 oltre che per la X.

Il Tottenham cosí come il Chelsea, viene da molte vittorie consecutive. Il Chelsea è addirittura più in forma, e sommariamente più forte, ma gli spurs giocano in casa. Quando due squadre vengono da tanti risultati utili consecutivi, spesso accade che si accontentano di un pari, pur di non terminare la striscia. Obiettivamente poi, le due squadre potrebbero ritenersi soddisfatte con un pari: gli ospiti vanno in casa di una pretendente al titolo, i padroni di casa ospitano quella che probabilmente il titolo lo vincerà, insomma sarebbe un pari che accontenta entrambi. Non parlo di mentalità quando dico pareggio, ma di valori in campo. Perdere sarebbe per entrambe una botta molto forte, e vincere, beh non sarà per niente facile per nessuna delle due. Inoltre mi viene difficile pensare che miglior difesa del campionato contro miglior difesa delle gare in trasferta possano dare vita ad una gara roboante: se non è 0-0 ci saranno comunque un massimo di 4 Goal.

Il Real Madrid avrà diverse assenze: mancheranno Ronaldo,Bale, ed anche Vazquez: tuttavia hanno giocatori in grado di perforare la difesa del Siviglia che non è insormontabile, nonostante il proprio allenatore gli spacci per catenacciari e tignosi. Spesso il Siviglia è riuscito a non far giocare l’avversario (anche contro la Juve a Torino ad esempio), ma credo che subire un goal obblighi gli ospiti a spingersi in avanti. Ottima quota la combo 1X+Goal.

 

Commenta