';

Terno Stake 100%

mercoledì, 30 Novembre 2016

Codice: 3TSUS
Hai Tempo fino: 18:59
Quota Totale: 2.05

schermata-2016-11-30-alle-12-21-46

Il Psg dopo aver battuto il Lione per 1-2 pochi giorni fa, ospita un Angers che forse rispetto al Lione si difende un pò meglio, ma rimane una squadra con parecchi limiti che nei 90 minuti a lungo andare può capitolare anche grazie ad un episodio. Per me il PSG, che vincendo scavalcherebbe il Monaco, e se non vince a Guingamp anche il Nizza, oggi la farà sua e non solo per 1-0. Ha necessario talento per chiuderla con un punteggio più netto.

Il Lione come ho appena detto ha perso in casa col PSG. Si tratta di una squadra di qualità che in difesa concede qualcosa ma oggi affronta un Nantes che segna col contagocce (specialmente in casa dove ha segnato solo 3 goal), e in più a centrocampo e davanti ha tante soluzioni anche dalla panca da utilizzare a gara in corso, non vedo come possano perdere.

In Austria si Gioca questa gara che si preannuncia spettacolare: gli ospiti sono più forte e da anni vincono il campionato, ma i padroni di casa quest’anno stanno segnando a volontà, e con il fattore campo a favore, per me non faranno una brutta gara.

Commenta