';

Terno Stake 20%

mercoledì, 14 Dicembre 2016

Codice: RZR8E
Hai Tempo fino: 20:44
Quota Totale: 6.18

Dicembre nero, 9 sconfitte negli ultimi 9 giorni: che periodaccio. Non ne gira bene una, non siamo mai fortunati, e questo fa parte del gioco. Colpisce TUTTI, e si tratta di un fattore fisiologico che io conosco ormai da parecchi anni. Alla lunga sapete chi la Vince? sempre io…e tutti quelli che con tenacia hanno continuato a darmi fiducia. Oggi per esempio, sono convinto che spezzeremo questo digiuno. Ho fatto 18 Vittorie consecutive e non mi sono esaltato, sto facendo 9 sconfitte consecutive e non mi sono abbattuto.

rzr8e

Il Manchester United, dopo aver battuto il Tottenham (quota regalata a 2,30) si appresta a questa sfida con la consapevolezza di dover vincere a tutti i costi per arrivare al Natale/Boxing Day con la miglior posizione possibile. Per me anche tecnicamente non c’è storia, i red devils vinceranno.

Il West Ham è una squadra falcidiata dagli infortuni che alberga nelle zone rosse della classifica. Gioca in casa, ed è nettamente più forte del Burnley in tutti i reparti tranno forse la difesa. Secondo me i martelli faranno loro questa gara dopo che hanno pareggiato sia all’Old Trafford che ad Anfield in campionato, due risultati cosi non si ottengono per caso. Oltretutti i padroni di casa devono riscattare l’1-5 subito dall’Arsenal sempre in casa, di 2 settimane fa.

Il Watford sta andando oltre le aspettative, ha 21 punti in classifica e dà l’impressione di potersi salvare agevolmente (nonostante una delle rose più scarse della premier). Fanno visita con questo mood molto tranquillo che non gli mette troppa pressione, un city che invece viene da due sconfitte (cocenti) consecutive. I Ragazzi di Guardiola secondo me scenderanno col sangue agli occhi in campo, distruggendo il Watford che in difesa tra Prödl e soprattutto Britos è letteralmente impresentabile.

Commenta