';

Terno Stake 30%

venerdì, 18 Novembre 2016

Codice: TU8IE
Hai Tempo fino: 18:29
Quota Totale: 4.70

tu8ie

Serie B tedesca, un campionato che mi piace molto. Quando una cosa mi piace è perchè sono forte a farla, quindi ho trovato per questo motivo la giusta audacia per tentare un quotone come questo. Il Norimberga è una squadra che qualitativamente parlando deve ambire alla promozione. I Wurzburger Kickers, sono neo promossi, ma stanno facendo un bel campionato vincendo spesso e volentieri anche in trasferta! Ho notato che il problema del Norimberga è la difesa, e che gli ospiti quando giocano in trasferta segnano molto. I padroni di casa non hanno subito goal da squadre più forti dei Wurzburger tipo l’Hannover, ma ogni partita ha una storia a se, e per me dopo 15 giorni di sosta, subiranno deconcentrazioni difensive, un goal possono prenderlo. Visto però che sono secondo me più forti, e che giocano in casa, ho deciso di mettere insieme al Goal anche l’1X!

Qui ho optato per la doppia chance esterna, un pochino più bassa, ma affidabile. Il Lorient è una squadra messa davvero male: è rimasta con un allenatore ad interim che ha consegnato al club un pareggio e due sconfitte, e più in generale è in crisi di gioco e risultati: viene da una lunga serie di sconfitte consecutive, e oggi giocherà con un Monaco che dire che è in forma pare un eufemismo. Questo è stato il mio ragionamento: per me questo può essere un  2, ma nel Lorient militano Waris e Moukandjo giocatori africani velocissimi abili in contropiede e considerato che con Glik e Raggi la difesa monegasca non primeggia in velocità un golletto potrebbero anche farlo. Poi ho pensato però che per via degli impegni nazionali, per via della situazione del Lorient che deve visibilmente puntare a non prendere goal improntando la gara sulla difensiva, per via di un Monaco che non potrà contare su Falcao e Dirar (due giocatori d’attacco titolari) non credo ci possano essere più di 3 goal totali.

Il Brighton sta facendo un grandissimo campionato (specialmente in casa). E’ una squadra con individualità importanti che già l’anno scorso ha rischiato di andare in Premier League. Affronterà un Aston Villa che in quanto a giocatori forti forse le è anche superiore, ma a calcio sappiamo bene che i nomi non bastano. Secondo me sarà una partita equilibrata, ma per ragioni di classifica e quindi di motivazioni, anche perchè stanno sfidando un Club che da Serie B inglese non è quale l’Aston Villa, secondo me i padroni di casa se gli va male pareggiano quindi non perdono.

 

Commenta