';

Terno Stake 60%

venerdì, 11 Novembre 2016

Codice: 4SNH6
Hai Tempo fino: 20:44
Quota Totale: 2.33

4snh6

La Svezia è ormai dopo l’Europeo orfana di Ibrahimovic. Nonostante quest’assenza, i gialloblú hanno dimostrato di sapersela cavare anche da soli. Questa sera di fronte però c’è la Francia che con Matuidi, Payet, Griezmann ed altri giocatori d’Elite Mondiale, a mio parere non avranno troppi problemi a sbarazzarsi della Svezia.

La Slovacchia ha in rosa diversi calciatori del nostro campionato: Skriniar della Samp, Kucka del Milan, ed Hamsik del Napoli. Si tratta di giocatori certamente di altra categoria anche se prendessimo in confronti i più forti della Lituania. L’Unica cosa a favore degli ospiti è che vengono da un periodo non troppo negativo, anzi, ha vinto con malta e pareggiato con Scozia e Slovenia, spesso non c’è due senza tre, ma io non credo che possano fare un ulteriore risultato positivo, di solito squadre scarse si fermano a 2-3 risultati utili consecutivi. Oltretutto la situazione in classifica della Slovacchia gli obbliga a Vincere perchè si trovano con 5 punti, a  -2 dalla Qualificazione (posto occupato proprio dalla Lituania). Sarà a tutti gli effetti scontro diretto.

La Danimarca contro il Kazhakistan (che ne ha prese 5 senza segnare dal Montenegro), ha una chance perfetta per cercare di avvicinare la qualificazione (la Romania è a 7 punti e una vittoria della Danimarca che ha 3 punti,  li porterebbe a -1 proprio dai Romeni che hanno sfida delicatissima contro la Polonia capolista in casa). Sarà una gara da vincere a tutti i costi, e per me lo faranno, ma alla fine ho preferito l’1X perchè il Kazhakistan è una nazionale in crescita e onde evitare brutte sorprese, ho preferito coprirmi anche con l’X. In aggiunta però giusto per avere la stessa quota dell’1, ho inserito l’Over 1,5 perchè non credo sia proprio gara da 1-0 punteggio che obbligherebbe gli ospiti a sbilanciarsi.

Commenta