';

Terno Stake 70%

giovedì, 27 Ottobre 2016

Codice: MJQ51
Hai Tempo fino: 18:59
Quota Totale: 3.61

schermata-2016-10-27-alle-14-38-13

Pareggiando sul campo del Gefle,  i ragazzi del Sundsvall,  si sono matematicamente salvati: (Si trovano a +7 sull’ultima che andrà in B quando mancano 3 giornate alla fine). Il Göteborg, viene da un inaspettata vittoria, quella contro la squadra più forte e blasonata di Svezia, l’AIK di Stoccolma. In Casa il Sundsvall sa farsi rispettare, e gli ospiti fuori hanno quest’anno segnato sempre con grande facilità: prevedo una partita aperta e divertente senza troppi tatticismi, dopo tutto siamo a fine stagione no?

Dell’AIK abbiamo appena parlato, è una squadra forte e in casa si comporta addirittura meglio di come non faccia fuori, un campo quasi inespugnabile il loro. Gli ospiti vengono dalla sconfitta interna con il Kalmar (squadra da e di metà classifica, e non hanno molto (nulla) da chiedere al Campionato. Mi sembra che i padroni di casa possano giocare sul velluto, oppure anche permettersi gli ospiti il lusso di segnare visto che giocare senza pressioni spesso significa divertirsi, e divertire.

L’Helsingborg davanti non è che sia molto prolifico (eppure hanno partecipato due anni fa all’Europa League), ma giocano pur sempre in casa. E’ una squadra che o gioca benissimo oppure malissimo. Il Djurgården gli somiglia molto visto che su 16 partite ha pareggiato soltanto una volta, la X non va d’accordo con Goal ed Over, ecco perchè il mio pronostico è orientato in questa direzione.

 

Commenta